COUPON SCONTO: BENVENUTO15 -15% SUL PRIMO ORDINE

CATALOGO
Menu Close
Cerca

Soddisfazione del cliente e Certificazione

 

Per ambire ai massimi livelli, la Soddisfazione del Cliente, deve essere il punto focale della propria attività.

Noi ne abbiamo fatto la nostra Mission: “La Ricerca Incessante della Quotidiana Soddisfazione di ogni singolo Cliente” che rappresenta il principio fondamentale verso cui converge ogni Risorsa della nostra Azienda.

Per poter valutare e monitorare continuamente questa soddisfazione in modo rapido, efficace e proficuo l’Ufficio Qualità, con cadenza trimestrale e grazie alla collaborazione ed al tempo dedicato dai nostri Clienti, analizza la “Soddisfazione” aggregando i dati raccolti dal Customer Care attraverso la somministrazione di un Questionario Soddisfazione Cliente.

CLICK UFFICIO-QUESTIONARI SODDISFAZIONE CLIENTE I TRIMESTRE 2025
VOTI PUNTUALITÀ QUALITÀ COMPETENZA CORTESIA SODDISFAZIONE
OTTIMO 20 (23%) 14 (16%) 15 (17%) 21 (25%) 27 (31%)
BUONO 61 (71%) 67 (78%) 67 (78%) 70 (60%) 55 (64%)
DISCRETO 1 (1,2%) 1 (1,2%) 0 (0%) 0 (0%) 0 (0%)
SUFFICIENTE 0 (0,3%) 0 (0%) 0 (0%) 0 (0%) 0 (0%)
SCARSO 4 (3,03%) 4 (2,35%) 4 (1,7%) 4 (2,7%) 4 (2%)
TOTALE 86 (100%) 86 (100%) 86 (100%) 86 (100%) 86 (100%)


CLICK UFFICIO-QUESTIONARI SODDISFAZIONE CLIENTE I TRIMESTRE 2025
(Risposta alla quinta domanda del Questionario: Nel complesso a che livello siamo riusciti a soddisfare le Sue esigenze?)
VOTI SODDISFAZIONE
OTTIMO 27
BUONO 55
DISCRETO 0
SUFFICIENTE 0
SCARSO 4
TOTALE 86