Per ambire ai massimi livelli, la Soddisfazione del Cliente, deve essere il punto focale della propria attività.
Noi ne abbiamo fatto la nostra Mission: “La Ricerca Incessante della Quotidiana Soddisfazione di ogni singolo Cliente” che rappresenta il principio fondamentale verso cui converge ogni Risorsa della nostra Azienda.
Per poter valutare e monitorare continuamente questa soddisfazione in modo rapido, efficace e proficuo l’Ufficio Qualità, con cadenza trimestrale e grazie alla collaborazione ed al tempo dedicato dai nostri Clienti, analizza la “Soddisfazione” aggregando i dati raccolti dal Customer Care attraverso la somministrazione di un Questionario Soddisfazione Cliente.
VOTI | PUNTUALITÀ | QUALITÀ | COMPETENZA | CORTESIA | SODDISFAZIONE |
OTTIMO | 20 (23%) | 14 (16%) | 15 (17%) | 21 (25%) | 27 (31%) |
BUONO | 61 (71%) | 67 (78%) | 67 (78%) | 70 (60%) | 55 (64%) |
DISCRETO | 1 (1,2%) | 1 (1,2%) | 0 (0%) | 0 (0%) | 0 (0%) |
SUFFICIENTE | 0 (0,3%) | 0 (0%) | 0 (0%) | 0 (0%) | 0 (0%) |
SCARSO | 4 (3,03%) | 4 (2,35%) | 4 (1,7%) | 4 (2,7%) | 4 (2%) |
TOTALE | 86 (100%) | 86 (100%) | 86 (100%) | 86 (100%) | 86 (100%) |
(Risposta alla quinta domanda del Questionario: Nel complesso a che livello siamo riusciti a soddisfare le Sue esigenze?)
VOTI | SODDISFAZIONE |
OTTIMO | 27 |
BUONO | 55 |
DISCRETO | 0 |
SUFFICIENTE | 0 |
SCARSO | 4 |
TOTALE | 86 |